Vai al contenuto

Cerca le risposte alle domande più frequenti relative ai nostri servizi

Faq Preventivi

Come Faccio ad avere un preventivo?

Collegati alla pagina Contatti, seleziona il servizio di tuo interesse e invia la richiesta. Entro poche ore riceverai il preventivo via email o verrai ricontattato telefonicamente.

Perchè non pubblicate i prezzi dei vari servizi?

Il motivo è che offriamo una vasta gamma di servizi ed ogni servizio ha decine di variabili ed incognite legate a vari fattori che valutiamo di volta in volta. Per questi motivi è necessario elaborare un preventivo ogni volta che un cliente ci invia una richiesta specifica.

Faq sui Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti in Contanti, Carta di Credito, Bancomat o bonifico Bancario anticipato.
I nostri operatori sono muniti di POS Mobile per i pagamenti con carta

Quando va Pagato il Servizio?

Il servizio va pagato a lavoro concluso e dopo che il cliente ne ha constatato il buon esito.
Solo nel caso di pagamento con Bonifico Bancario lo stesso si richiede anticipato e quindi in questo caso il pagamento va fatto almeno tre giorni prima del giorno dell’ appuntamento.

Emettete fattura sui servizi erogati?

Certamente, emettiamo regolare fattura sui servizi erogati. La fattura è di tipo elettronico ( come da normativa vigente) e la copia di cortesia viene inviata all’ indirizzo email fornito dal cliente.

Applicate una maggiorazione di prezzo nel caso in cui decido di pagare con carta di credito?

Assolutamente no! Il preventivo che facciamo è valido per tutte le modalità di pagamento, carta di credito compresa.

Faq lavori

In casa ho il parquet. Verrà rovinato durante il montaggio mobili?

E’ nostra abitudine assemblare i mobili sugli stessi cartoni dell’ imballo. In questo modo garantiamo l’ incolumità delle superfici, anche quelle più delicate. Cura e attenzione fanno il resto.
E’ cmq necessario avvisare prima nel caso di pavimenti eccessivamente delicati in modo che l’ operatore possa prendere le dovute precauzioni

E’ necessario fissare a muro i mobili?

Il fissaggio a muro è una pratica che si ritiene necessaria per alcune tipologie di mobili. Gli arredi che, in caso di caduta, potrebbero provocare un danno agli abitanti della casa o alla casa stessa vanno fissati a muro.

In quale area geografica erogate il servizio?

Eroghiamo i nostri servizi principalmente nell’ area della Città Metropolitana di Roma (Roma e provincia). Per richieste specifiche valutiamo comunque di spostarci in tutto il Lazio o regioni limitrofe.

Quanto tempo ci vuole a montare un mobile?

Le tempistiche di lavorazione di un montaggio mobili sono estremamente variabili e dipendenti da alcuni fattori come ad esempio la grandezza del mobile, il numero delle strutture da montare, i complementi eventualmente acquistai, la grandezza della stanza in cui va effettuato il montaggio, la presenza di altri arredi, etc.
In fase di preventivo, una volta ottenute le informazioni dal cliente, facciamo una stima dei tempi necessari e la comunichiamo al cliente.